lunedì 5 dicembre 2011

Stiratrici per caso

domenica, 11 giugno 2006

Debby dice: vai a vivere da solo? bene ma come fai a cucinare giusto le uova o un hamburger crudo e poi pulire i piatti lavare le camicie e stirare e lavare i pavimenti e la polvere e stirare, stirare come fai e la spesa le scorte i detersivi la frutta e stirare, stirare devi imparare e scegliere i mobili legno laccato tanganika laminato color faggio noce ciliegio e un divano certo due tre posti il letto una piazzaemezza se no si sta scomodi e stirare, stirare e lavare lenzuola cuscini lampade piantane il bagno è piccolo manca la doccia ci vuole lo scaldino a gas devi spendere soldi che non hai e il terrazzino è sporco e pieno di animali gatti lucertole forse topi e gli insetti ci vogliono le zanzariere un buon idraulico e stirare, ti ci vuole un'ucraina e un elettricista un imbianchino e il parquet è sporco devi farlo lucidare fare un finanziamento e stirare
Io mi stiro sul parquet sudicio il bilocale vuoto e scuro ho comprato un bicchiere da vino bellissimo stappo il traminer faccio finta di riconoscere il profumo e mi stiro tanto da scorgere il gatto che si affaccia dal mio nuovo terrazzo tutto sporco e infangato con in bocca la carogna di una lucertola forse un topo penso di affrontarlo poi magari penso che può aiutarmi a stirare via questa domenica del cazzo

Nessun commento:

Posta un commento