lunedì 5 dicembre 2011

sabato, 19 novembre 2005 
 
Si affianca in notturna compagnia un'ombra che sfugge allo sguardo disattento e stanco di miti e di caverne eppure intento a cercarla l'immagine nascosta tra le pareti dal bianco fumoso di luci annidate tra la polvere di un disincanto una stanchezza quasi che appare sfuggita alle tenebre ed al silenzio prima accennata poi come ripetuta in un disegno atavico che vuole finalmente svelarsi allo sguardo che s'apre più intenso a scovarla aspettarla infine scorgerla e seguirne i percorsi astrusi spauriti dapprima eppoi dispiegati in sinfonie intrecciate di luci ed ombre che riempiono ogni sguardo e ogni luce della propria scura immagine destando viva la mia attenzione ed il mio istinto ferale e felino e CATCH infine l'ho beccata sta palombella di merda.
Non l'ho schiacciata ma solo liberata all'aperta notte fuori dalla mia annoiata lettura, e che cazzo...

Nessun commento:

Posta un commento